TROFEO RIVIERA OGGI - 2019
Anche nel 2019 i quartieri di San Benedetto si sfideranno a calcetto per il terzo torneo "Trofeo Riviera Oggi"
Dopo il successo dell’edizione 2018, conclusasi col trionfo di Albula Centro anche quest’anno torna il “Trofeo Riviera Oggi”, il torneo di calcetto che mette di fronte i quartieri di San Benedetto. L’edizione 2019 si terrà nella seconda metà del maggio. Il torneo si svolgerà in due fasi: prima i classici gironi all’italiana e poi le fasi finali. Sono previsti premi per le prime squadre classificate oltre che premi individuali quali miglior marcatore, miglior portiere etc... .
Quest’anno i quartieri partecipanti saranno dodici:
TROFEO RIVIERA OGGI - 2018
Torna il “Trofeo Riviera Oggi”. Anche nel 2018 i quartieri di San Benedetto si sfideranno a calcetto.
Dopo il successo dell’edizione 2017, conclusasi col trionfo di Marina Centro in finale sul quartiere Sant’Antonio, anche quest’anno torna il “Trofeo Riviera Oggi”, il torneo di calcetto che mette di fronte i quartieri di San Benedetto. L’edizione 2018 si terrà nella seconda metà del maggio. Il torneo si svolgerà in due fasi: prima i classici gironi all’italiana e poi le fasi finali. Sono previsti premi per le prime squadre classificate oltre che premi individuali quali miglior marcatore, miglior portiere etc... .
Quest’anno i quartieri partecipanti saranno dodici:
Finalmente pronto a partire il 1° “Trofeo Riviera Oggi”, torneo di calcio a 5 che coinvolgerà i quartieri di San Benedetto, un ‘iniziativa che vuole fondere in un unico evento l’aspetto ludico, quello sportivo senza dimenticare l’aggregazione cittadina.
Nella tarda mattinata di giovedì 20 aprile il torneo è stato presentato ufficialmente presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto, gremita per l’occasione vista l’ampia partecipazione di giocatori, organizzatori e sponsor che hanno contribuito a realizzare l’evento e le conseguenti premiazioni.
Quest’anno i quartieri partecipanti sono:
Di seguito rimettiamo l'archivio delle notizie pubblicate sul sito web di "Riviera Oggi"